lorem ipsum sit dolor ans a quest for design lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. in nisl enim, placerat et ultrices id, egestas a auge. donec iaculis iaculis aliqam. donec bibendum rhoncus.

Adolescenti ed esperienze al centro dello spot di Natale di Penny Market

Adolescenti ed esperienze al centro dello spot di Natale di Penny Market

Il Natale si avvicina, e tra chi l’albero lo ha già preparato e chi, invece, preferisce attendere ancora un po’, sono molti gli spot natalizi che, proprio in questi giorni, stanno invadendo le nostre TV.

All’interno di questi spot, il tema della pandemia e delle conseguenze che l’emergenza sanitaria ha avuto sulle nostre vite viene coniugato in vario modo. A trattarlo in modo più o meno esplicito è stato Penny Market, che per il mercato tedesco ha realizzato un emozionante film della durata di circa quattro minuti e accompagnato il tutto con un’iniziativa molto importante.

L’emozionante spot di Natale di Penny Market e l’iniziativa sociale

Sulle note di una versione riadattata di “It’s My Life” di Bon Jovi, lo spot di Natale di Penny Market pone al centro tutte le esperienze che, a causa della pandemia, non abbiamo potuto vivere. Il tempo che non ci verrà restituito, che in qualche modo abbiamo perduto e che ci è stato sottratto contro la nostra reale volontà.

Tutto inizia con una semplice domanda: cosa vuoi davvero per questo Natale, mamma? A chiederlo è il figlio adolescente, la generazione che, probabilmente, più ha subito le conseguenze di quegli interminabili mesi di reclusione.

Così, la mamma spiega tutto ciò che davvero vorrebbe per quel Natale: vorrebbe poter restituire al figlio tutto il tempo e tutte le esperienze che non ha potuto vivere, dai primi amori ai cuori infranti, dai party in casa ai viaggi con gli amici.

Come già detto in precedenza, Penny Market ha deciso di accompagnare questo toccante spot di Natale con un’iniziativa che si rivolge proprio ai più giovani. La nota catena tedesca di supermercati discount, infatti, ha messo a disposizione ben cinquemila “esperienze e avventure memorabili, tra cui sei posizioni per uno stage con alloggio aziendale incluso.

Ancora nessun commento

Lascia un parere