lorem ipsum sit dolor ans a quest for design lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. in nisl enim, placerat et ultrices id, egestas a auge. donec iaculis iaculis aliqam. donec bibendum rhoncus.

Esselunga ha aperto il primo temporary store della pasticceria Elisenda

Esselunga ha aperto il primo temporary store della pasticceria Elisenda

Esselunga ha aperto il primo pop-up temporary store dedicato a Elisenda, la sua linea di alta pasticceria, i cui prodotti sono già presenti in oltre cento punti vendita.

Il negozio – che sarà possibile visitare solamente per un periodo di tempo limitato – ha aperto a Milano in una delle vie più gourmet della città. Parliamo della Spadari, la stessa via in cui sono presenti le vetrine di Cracco, Peck, Galli e Ciacco.

Una mossa studiata dalla nota catena di supermercati per portare il brand Elisenda all’esterno dei punti vendita Esselunga e farlo conoscere anche a quelle persone che preferiscono fare la spesa presso le insegne competitor.

Aria natalizia in una delle vie più gourmet di Milano

All’interno del temporary store Elisenda è possibile acquistare prodotti di pasticceria come torte, pasticcini mignon, macaron, bignè, tartellette alla frutta e cannoncini farciti al momento con crema pasticcera alla vaniglia; oltre alla nuova linea di dessert che prevede tiramisù, profiterole e crema al mascarpone.

Il tutto all’interno di un raffinato negozio accuratamente allestito a tema natalizio e che per l’occasione venderà anche panettoni (sia nella versione classica, che al cioccolato e nella nuova ricetta marron glacé).

Elisenda rappresenta tutti i valori a cui Esselunga si ispira ogni giorno nella preparazione dei propri prodotti: qualità, artigianalità, creatività e un’accurata selezione degli ingredienti. Ed è proprio intorno a questi valori che si sviluppa il temporary store, un elegante spazio dove sarà possibile immergersi nei colori, nei profumi e nei sapori delicati e sofisticati della nostra pasticceria. Da oggi Elisenda potrà farsi conoscere ancora meglio dai milanesi e, soprattutto, deliziare chi ancora non l’ha scoperta”, ha commentato Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga.

Il temporary store Elisenda sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20.

Ancora nessun commento

Lascia un parere