lorem ipsum sit dolor ans a quest for design lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. in nisl enim, placerat et ultrices id, egestas a auge. donec iaculis iaculis aliqam. donec bibendum rhoncus.

McDonald’s e Mariah Carey insieme per un esclusivo menù di Natale

McDonald’s e Mariah Carey insieme per un esclusivo menù di Natale

All I want for Christmas isMcDonald’s!

Il binomio Mariah Carey/McDonald’s sembra essere l’accoppiata perfetta per il Natale: pensate a quanto possa essere soddisfacente sgranocchiare un buon Burger sulle note di All I Want For Christmas Is You mentre tutt’intorno calca gli echi di un Natale che – finalmente – sta per arrivare.

Quella tra la star statunitense e il colosso del fast food è solo l’ultima delle tante collaborazioni che McDonald’s ha stretto nel corso degli anni. A partire dal 13 dicembre e fino al 25 dicembre, uno speciale menù firmato Mariah Carey sarà disponibile al McDonald’s insieme a tante altre novità.

Infatti, ogni giorno e per dodici giorni, si riceverà un articolo in omaggio per ogni acquisto effettuato sull’app McDonald’s. Il menù comprende alcuni dei piatti preferiti della celebrità, dal classico Cheeseburger ai pancakes, dai Chicken McNuggets alla torta di mele.

Alcuni dei miei ricordi preferiti con i miei figli sono le nostre uscite al McDonald’s e, naturalmente, ognuno di noi ha il proprio piatto preferito. Il mio è il Cheeseburger, e lo prendo con sottaceti extra“, ha confessato Mariah Carey. “Mettere insieme alcuni dei nostri cibi preferiti di McDonald’s con la mia stagione preferita di tutti i tempi è un desiderio che diventa realtà”.

Il tutto sarà accompagnato da confezioni in edizione limitata a tema festivo e ispirate alla passione di Mariah Carey per il Natale e per il suo stile chic.

Ancora nessun commento

Lascia un parere